ecco la lista uefa rossonera, fuori Oduamadi, Montelongo e Onyewu

« Older   Newer »
  Share  
Marco!91
view post Posted on 1/9/2010, 16:25




E' ufficiale la lista trasmessa da A.C. Milan all'Uefa, contenente l'elenco dei giocatori rossoneri iscritti alla Fase a Gironi della Champions League 2010-2011.
image

LISTA A:
PORTIERI - Abbiati, Amelia, Roma.

DIFENSORI - Nesta, Papastathopoulos, Oddo, Jankulovski, Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Yepes, Antonini.

CENTROCAMPISTI - Gattuso, Seedorf, Flamini, Abate, Pirlo, Ambrosini, Boateng.

ATTACCANTI: Inzaghi, Ibrahimovic, Robinho, Ronaldinho.

LISTA B:
PATO - STRASSER

Rimangono quindi, fuori dalle competizioni europee: Onyewu, Montelongo ed Oduamadi. Inserito invece, Jankulovski.

--------------------------acmilan.com
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


cos'è questa lista B?
 
Top
Marco!91
view post Posted on 1/9/2010, 17:01




■ Ogni società è responsabile per la compilazione di una lista A dei calciatori (“Lista A”) e di una lista B dei calciatori (“Lista B”), debitamente firmata, del suo invio alla Federazione nazionale di appartenenza per la verifica, la validità, la firma ed il suo inoltro alla UEFA.

■ Nessuna società può avere più di 25 calciatori nella Lista A nel corso della stagione sportiva.
Come minimo, i posti dal 18 al 25 in Lista A (otto posti) sono riservati esclusivamente ai “calciatori di formazione nazionale” (locally trained players) e nessuna società può avere più di quattro “calciatori formati dalla federazione” (association trained players) elencati nei posti dal 18 al 25 in Lista A. La Lista A deve specificare gli otto calciatori qualificati come “di formazione nazionale”, sia che risultino “formati dalla società” sia che risultino “formati dalla Federazione”. Le possibili condizioni che impediscono alle società di integrare i requisiti della Lista A sono esposti nell’Allegato VIII.

■Un “calciatore di formazione nazionale” è sia un “calciatore formato dalla società” sia un “calciatore formato dalla Federazione”.

■Un “calciatore formato dalla società” è un calciatore che, fra l’età di 15 anni (o dall’inizio della stagione durante la quale il calciatore compie 15 anni) e 21 (o al termine della stagione durante la quale il calciatore compie 21 anni), e a prescindere dalla sua nazionalità ed età, è stato tesserato con la sua società attuale per un periodo, continuato o meno, di tre stagioni intere (es. un periodo che vada dalla prima partita ufficiale del campionato nazionale al termine dell’ultima partita ufficiale del campionato nazionale) o di 36 mesi.

■Un “calciatore formato dalla federazione” è un calciatore che, fra l’età di 15 anni (o dall’inizio della stagione durante la quale il calciatore compie 15 anni) e 21 (o al termine della stagione durante la quale il calciatore compie 21 anni), e a prescindere dalla sua nazionalità ed età, è stato tesserato con una società o con diverse società affiliate alla stessa Federazione nazionale oppure che siano nella società attuale per un periodo, continuato o
meno, di tre stagioni intere o di 36 mesi.

■ Un calciatore può essere inserito nella Lista B se è nato il 1 gennaio 1987 o successivamente ed è stato convocato a giocare per la società in questione per un periodo ininterrotto di due anni dal compimento del suo quindicesimo compleanno prima di essere iscritto all’ UEFA.
I calciatori di 16 anni possono essere iscritti sulla lista B se sono stati tesserati per il club per i due anni precedenti senza interruzione.

-------------

Dunque ricapitolando nella lista uefa devi mettere nella lista A massimo 25 giocatore e 8 DEVONO essere cresciuti nel tuo vivaio o in un vivaio italiano.

Nella lista B puoi mettere i giocatori nati dopo l'87...e Pato e Strasser rientrano in questa sezione.

questo è...
 
Top
Marchino
view post Posted on 1/9/2010, 17:01




Vabbè ho capitp che Onyewu lo vendiamo a gennaio..
 
Top
Marco!91
view post Posted on 1/9/2010, 17:03




Non è detto...l'anno scorso furono fatti fuori dalle liste Favalli e Bonera. Non vuol dire niente.
 
Top
4 replies since 1/9/2010, 16:25   76 views
  Share