Mourinho: "Il Milan ha l'attacco più forte del mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


image

Ieri Jose Mourinho, presente a Nyon dove si svolgeva il convegno dei tecnici di Champions League, ha voluto dire la sua sul mercato rossonero elogiando il mercato del club di Via Turati. «Il Milan è una grande favorita per la Champions League, ha acquistato due giocatori eccezionali e ha uno degli attacchi più forti del mondo, se non il più forte».

L'impressione generale è che gli addetti ai lavori puntino molto su questo Milan come possibile protagonista in europa ed anche in campionato, dove i favori del pronostico dicono ancora Inter, ma probabilmente per il solo fatto che è la società del presidente Moratti a detenere il titolo di campione d'Italia e d'Europa. La domanda più diffusa in questi giorni è se Allegri riuscirà nella doppia impresa di vincere e di schierare contemporaneamente i quattro tenori rossoneri. Pirlo si è detto possibilista, citando come esempio proprio l'Inter vittoriosa in Champions League. Ma in quell'Inter Eto'o e Pandev lavoravano come terzini, cosa che difficilmente faranno Ronaldinho e Pato. Ma per una squadra che vanta Nesta e Thiago Silva in difesa il tentativo non appare impossibile.


www.milanews.it

 
Top
Marchino
view post Posted on 2/9/2010, 17:14




:moratti: ROSICONE.
 
Top
cesare 01
view post Posted on 2/9/2010, 18:25




Non vorrei che tutto questo rullar di tamburi facesse l'effetto contrario, caricando fin troppo la squadra, sì da farla giocare con troppa sicurezza, che potrebbe farla un po' "sballare", per esagerata considerazione di sè! Starà all'intelligenza dei giocatori non cadere in questo atteggiamento. Ricordiamo che le euforie esagerate possono "gasare" troppo le persone!
Quindi, considerazione giusta del proprio valore, ma soprattutto, sempre rispetto degli avversari, da non sottovalutare troppo. E' questa la via giusta! E che non siano troppi galli a cantare, come dice un antico proverbio! Auguri, vecchio, caro, nostro MILAN!
 
Top
2 replies since 2/9/2010, 14:38   67 views
  Share